Ci sono 71 prodotti.

SOTTO CATEGORIE

  • Cambrelle

    Cambrelle ® è la fodera per calzature leader nel mondo, con milioni di clienti soddisfatti. I consumatori non vogliono "sudare le piccole cose" e Cambrelle ® fa in modo che non devono fornendo un livello di prestazioni che è più di una partita per le esigenze della vita moderna, al lavoro, nel tempo libero o anche solo giorno per giorno. Comfort, durata e gestione dell'umidità funzionalità di Cambrelle ® ti mantiene un passo avanti e in grado di prendere tutto ciò che la vita getta a voi nel vostro passo. Giorno dopo giorno, chilometro dopo chilometro, i vostri piedi rimarranno freschi, confortevoli e asciutti!

  • Cordura

    Filo di nylon in poliammide al 100% viene prodotto rifilando e tessendo fibre poliammidiche tagliate. Resistente all’abrasione e allo strappo

  • Gore-Tex

    Il Gore-Tex è un tessuto sintetico dalle alte capacità impermeabili e traspiranti, costituito da politetrafluoroetilene microporoso. Il Gore-tex, come gli altri materiali composti da politetrafluoroetilene (Teflon), viene usato per una grande varietà di applicazioni: tessuti tecnici e ad alte prestazioni, ma anche guarnizioni e isolanti. In particolare ha presentato una grossa evoluzione per alcuni settori quali l'alpinismo e gli sport estremi in generale, in quanto ha permesso la produzione di abbigliamento tecnico (giacche a vento) resistente all'acqua, al vento, traspirante e assai leggero.

  • Klimacomfort

    Tutte le calzature Soldini a destinazione sportiva, casual e professionale adottano l'esclusivo brevetto d'areazione Soldini Klimacomfort®, è un dispositivo che garantisce un effettivo ricambio dell'aria all'interno della calzatura, soprattutto nei punti sottoposti a maggiore sforzo, sotto il plantare e sulla punta del piede. L'areazione avviene mediante l'azione meccanica della pressione esercitata dal piede camminando che pompa l'aria verso l'esterno attraverso una valvola posta nel lato interno del tacco.

  • Klimatex

    klimatex è una membrana impermeabile e traspirante che non permette all'acqua di entrare nella scarpa e allo stesso tempo permette all'umidità del piede di uscire. klimatex garantisce in questo modo massimo comfort, perchè mantiene piedi caldi, asciutti ed un ottimale microclima all' interno della calzatura.

  • Kevlar

    Il kevlar è una fibra sintetica aramidica inventata nel 1965 dalla DuPont. La sua caratteristica principale è la grande resistenza meccanica alla trazione, tanto che a parità di peso è 5 volte più resistente dell'acciaio. Il kevlar possiede anche una grande resistenza al calore e alla fiamma. Per le sue caratteristiche di resistenza viene utilizzato come fibra di rinforzo per la costruzione di giubbotti antiproiettile, di attrezzature per gli sport estremi e per componenti usati in aeroplani, imbarcazioni e vetture da competizione.

  • Multifunction

    MULTIFUNCTION La caratteristica principale di questa suola è il Grip maggiore dovuto alla combinazione di 3 particolari materiali. Nel battistrada in gomma si trovano infatti inseriti dei tondini realizzati con una particolare mescola abrasiva ma soprattutto si possono vedere degli anellini realizzati in un particolare tessuto high tech che massimizza il grip su ogni superficie. Le fantastiche doti di “presa” di questo tipo di suola sono evidenti sulle superfici più difficili. Test comparativi realizzati a laboratorio hanno evidenziato che la suola Multifunction aderisce fino al 20% di più sul ghiaccio rispetto ad una suola tradizionale in gomma. Ancora più impressionanti i risultati del test su ceramica e acciaio, rispettivamente +25% e +32%.

  • PrimaLoft

    I prodotti isolanti PrimaLoft® offrono prestazioni superiori per l’equipment di alta qualità destinato alla protezione dal freddo. PrimaLoft® è leggero, traspirante ed ha un’ottima idro-repellenza per mantenervi asciutti, caldi e comodi anche in condizioni atmosferiche più avverse.

  • 3M

    3M Company, (chiamata Minnesota Mining and Manufacturing Company), è un'azienda multinazionale statunitense presente in tutto il mondo, fondata nel 1902. Al 2013 conta 65 consociate in 196 Paesi con circa 80.000 dipendenti.

  • Thinsulate

    L’isolante termico 3M™ Thinsulate™ è garanzia di calore nelle calzature. E’ sottile, caldo e leggero ed è adatto ad una varietà di utilizzi sia all’esterno che all’interno, addirittura mentre si lavora. Garantisce confort ottimale per i piedi, anche nelle condizioni di umidità.

  • Teflon

    È una materia plastica liscia al tatto e resistente alle alte temperature (fino a 200 °C e oltre), usata nell'industria per ricoprire superfici sottoposte ad alte temperature alle quali si richiede una "antiaderenza" e una buona inerzia chimica. È inoltre il materiale con il coefficiente di attrito più basso conosciuto.

  • Vibram

    Vibram è leader mondiale nella produzione e della commercializzazione di suole e mescole in gomma ad alte prestazioni, destinate ai mercati per l’outdoor, il lavoro, il tempo libero, la moda, la riparazione e l’ortopedia.

  • Crosstech

    La barriera traspirante più resistente contro il sangue e i fluidi corporei da applicare agli stivali. Questi prodotti sono studiati per l'uso da parte dei vigili del fuoco e degli addetti ai servizi di soccorso. Gli stivali protettivi in pelle con laminato CROSSTECH® offrono ai vigili del fuoco sicurezza, libertà di movimento e maggiore maneggevolezza rispetto ai pesanti stivali di gomma.

per pagina
Mostrando 1 - 25 di 71 articoli
Mostrando 1 - 25 di 71 articoli