Divise Ristorazione

Nella RISTORAZIONE, l'abbigliamento professionale è un vero e proprio biglietto da visita: per questo motivo è molto importante valorizzare l'aspetto del proprio personale attraverso divise da lavoro adeguate.

L'abbigliamento professionale nella ristorazione deve essere confortevole, però non può assolutamente rinunciare anche allo stile. Disti...

Nella RISTORAZIONE, l'abbigliamento professionale è un vero e proprio biglietto da visita: per questo motivo è molto importante valorizzare l'aspetto del proprio personale attraverso divise da lavoro adeguate.

L'abbigliamento professionale nella ristorazione deve essere confortevole, però non può assolutamente rinunciare anche allo stile. Distinguersi per divise originali, può fare la differenza in termini di immagine per la propria attività.

Gli elementi fondamentali da considerare nella scelta dell'abbigliamento nella ristorazione sono:

• capi realizzati in tessuti resistenti e traspiranti

• capi eleganti e personalizzabili in base al tipo di attività

• capi realizzati in materiali che permettono una facile pulizia e resitenza allo sporco

In questa sezione troverai una vasta scelta di giacche, casacche, gilet, pantaloni, calzature per il settore della ristorazione.

Vuoi personalizzare la tua divisa? Aggiungi direttamente in fase d'acquisto la stampa o il ricamo del tuo nome o logo.

Se hai dubbi, contatta il nostro staff che ti saprà indicare la soluzione migliore per soddisfare le tue esigenze.

Altro

Ci sono 2333 prodotti.

SOTTO CATEGORIE

  • Divise Camerieri,...

    La figura del cameriere e del personale di sala deve essere sempre molto curata in modo da trasmettere igiene e cura nel particolare.

    All'interno di questa sezione troverai gilet, grembiuli, pantaloni, camicie per camerieri, in grado di offrire non solo comodità e praticità, ma anche eleganza e accuratezza.

    Troverai anche una vasta scelta di scarpe per cameriere: nere, eleganti, più sportive, in base alle diverse esigenze e tutti gli accessori per completare al meglio la divisa.

  • Divise Chef Cuoco,...

    La divisa per il cuoco è un elemento di riconoscimento e di orgoglio per chi la indossa.
    All'interno di questa sezione troverai giacche, pantaloni, grembiulicappellipolo e magliette, scarpe comode e tantissimi accessori utili per rispondere alle esigenze di tutti i professionisti. Nel catalogo troverai anche il grembiule da cucina o da cuoco.
    Le nostre divise possono essere personalizzate con ricamo per regalare al vostro abbigliamento un tocco esclusivo e particolare.

  • Divisa Pizzaioli

    Fino a qualche tempo fa, i pizzaioli non avevano una divisa ad hoc e dovevano acquistare capi pensati per i cuochi, o, in molti casi, si arrangiavano con pantaloni e magliette non professionali.
    Oggi la pizza è uno dei piatti più importanti della nostra cultura culinaria e il pizzaiolo è un professionista che vede valorizzata sempre di più la sua immagine agli occhi dei clienti.
    E' dunque fondamentale, la scelta di una divisa da pizzaiolo bella, ma allo stesso tempo comoda e pratica per chi la indossa.

  • Divisa Sommelier

    La figura del Sommelier incrementa la qualità del servizio di un locale, per questo motivo richiede un abbigliamento elegante e formale.
    Divisa per sommelier donna e uomo: pantaloni, giacche, camicie e grembiule nero o personalizzato.

  • Divisa Lavapiatti

    Le Divise per lavapiatti necessitano di un abbigliamento impermeabile, ma anche comodo e agevole nei movimenti.
    In questa sezione troverai grembiuli cerati, cuffie, guanti in latticepantaloni, t-shirt o polocasacche e camici, realizzati con tessuti molto resistenti, ideati appositamente per chi deve lavare la propria divisa molto spesso ed a temperature elevate.

  • Divisa Maitre

    Il Maitre o Direttore di Sala è il punto di riferimento di ogni brigata di sala, pertanto anche la divisa dev’essere impeccabile ed in linea con l’immagine del locale.
    La divisa del Maitre di sala è composta da un’elegante giacca, camicia, pantaloni, accessori e scarpe di inconfondibile qualità.
    Ogni divisa può essere personalizzata e arricchita per garantire dettagli ricercati e raffinati.

per pagina
Mostrando 1 - 25 di 2333 articoli
Mostrando 1 - 25 di 2333 articoli