CLICCA QUI PER FILTRARE I PRODOTTI

COLORE

Fantasia

Rifiniture

Composizione Tessuto

Peso Tessuto

Fantasia Tessuto

Taglie Forti

Modello Manica

Tipo Polsino

Tipo di Chiusura

Modello Collo

Numero Tasche

Tipo di Vestibilita

Marchio

Puntale

Linea Prodotto

Colore

Divise Sanitarie Ospedaliere

Così come in altri ambienti di lavoro, anche in quello medico- sanitario avere degli abiti sempre in ordine e puliti è fondamentale.
In questa sezione puoi scegliere fra camici per medici, divise per medici , scarpe per medici, divise per infermieri o operatori sanitari- OSS, abbigliamento da lavoro per dentisti o odontoiatri, divise fisioterapis...

Così come in altri ambienti di lavoro, anche in quello medico- sanitario avere degli abiti sempre in ordine e puliti è fondamentale.
In questa sezione puoi scegliere fra camici per medici, divise per medici , scarpe per medici, divise per infermieri o operatori sanitari- OSS, abbigliamento da lavoro per dentisti o odontoiatri, divise fisioterapista, camici bianchi per farmacista, uniformi per veterinari.

Altro

Ci sono 1158 prodotti.

SOTTO CATEGORIE

  • Divise Mediche, Laboratorio...

    Le divise del settore medico che proponiamo, sono realizzate con tessuti di alta qualità e di prima scelta, curati nelle rifiniture e nel dettaglio. I prezzi sono contenuti e competitivi per le forniture mediche delle vostre strutture sanitarie.
    Vasta scelta di Camici medici, casacche, polo, magliette, pantaloni e cuffie chirurgiche che garantiscono massimo comfort e durata.

  • Divise Infermieri

    Divisa infermiere, le divise infermieri del settore medico che proponiamo sono realizzatte con tessuti di alta qualità e curate nelle rifiniture. I Tessuti dell' abbligliamento infemiere sono di prima scelta, I prezzi sono contenuti e competitivi per le forniture mediche delle Vostre strutture sanitarie.

  • Camici per farmacisti

    Camici farmacista donna e camici farmacista uomo in diversi modelli bianchi e colorati. Vestibilità slim o regular in tessuto no stiro, elasticizzato o 100% cotone.

    Personalizzabili con ricamo del nome o del logo della farmacia.

  • Divise Fisioterapista

    La Divisa da Fisioterapista deve essere confortevole e pratica, realizzata con tessuti resistenti e di ottima qualità che garantiscano comfort e libertà di movimento.
    In questa sezione troverai casacche per fisioterapisti, polo e magliette, camici e pantaloni oltre che calzature leggere, comode e ideali per chi passa molto tempo in piedi.

  • Divise Dentista,...

    In questa sezione troverai una vasta scelta di abbigliamento per dentista, odontotecnico e igienista dentale.
    Fondamentale all’interno di uno studio dentistico è l’assistente alla poltrona. La linea di abbigliamento odontoiatrico è pensata anche per loro.
    Tra le casacche e i camici troverai tantissimi modelli e colori, puoi scegliere tra manica corta e lunga e rendere unici i capi ricamando il logo o il nome.

  • Divise Oss

    In ambito ospedaliero la divisa dell'OSS oltre che garantire il comfort, ha anche lo scopo di garantire l’igiene nell’ambito lavorativo.
    Le casacche OSS e pantaloni sono realizzate in 100% cotone, mentre gli zoccoli sanitari sono comodi e leggeri.
    E per completare la divisa puoi scegliere tra i vari accessori come le bandane o le cuffiette chirurgiche e personalizzare la divisa con ricamo

  • Divise Veterinario

    In questa sezione è possibile trovare camici per Veterinario a tinta unita o fantasia, casacche e pantaloni abbinati.
    I prodotti sono realizzati con tessuti di qualità resistenti ai lavaggi e garantiscono comfort e praticità.

  • Camici Pediatra Casacche...

    L’abbigliamento sanitario pediatrico consente ai medici di sentirsi più a loro agio quando hanno a che fare con i più piccoli.
    Camici, casacche pediatriche, bandane con fantasie colorate e divertenti sono disponibili in diversi colori e modelli.

  • Divise Camice Ostetrica

    In questa sezione troverai casacche e camici per ostetrica realizzati con materiali di alta qualità, leggeri e traspiranti, in diversi colori e modelli da poter personalizzare con il proprio nome.

  • Zoccoli Calzature Sanitarie

    Le scarpe sanitarie professionali devono essere comode e robuste. Nel nostro assortimento troverete non solo le classiche scarpe bianche da lavoro per il settore sanitario, ma anche una vasta gamma di scarpe, zoccoli e calzature per infermieri e medici in moltissimi colori e modelli.
    Scarpe antinfortunistiche e traspiranti delle migliori marche come SOLDINI al MIGLIOR prezzo.

per pagina
Mostrando 1 - 25 di 1158 articoli
Mostrando 1 - 25 di 1158 articoli