Divisa Per Alberghi

Ci sono tanti modi per comunicare ai clienti il concetto di ospitalità. Attenzione ai particolari, puntualità, cortesia ma anche indossare una divisa adeguata è fondamentale. Questo perché la prima impressione è essenziale nel campo alberghiero e accogliere i clienti con la giusta divisa rappresenta il miglior modo per comunicare professionalità...

Ci sono tanti modi per comunicare ai clienti il concetto di ospitalità. Attenzione ai particolari, puntualità, cortesia ma anche indossare una divisa adeguata è fondamentale. Questo perché la prima impressione è essenziale nel campo alberghiero e accogliere i clienti con la giusta divisa rappresenta il miglior modo per comunicare professionalità e serietà.

Altro

Ci sono 1321 prodotti.

SOTTO CATEGORIE

  • Divise Reception

    In questa sezione del nostro sito proponiamo abiti, accessori e calzature professionali per la divisa di Receptionist, considerato il biglietto da visita di una qualsiasi struttura nel settore alberghiero. Dai più formali o più modaioli, offriamo la possibilità di scegliere tra diversi modelli di giacche, gilet, camicie, gonne, pantaloni, scarpe, ascot e tante aggiunte utili a rendere unico il vostro aspetto sul posto di lavoro.

  • Governante Cameriera ai...

    Tutto il personale dell’albergo contribuisce a determinare la soddisfazione del cliente perciò, poiché ordine e pulizia rappresentano aspetti irrinunciabili dell’ospitalità alberghiera, il ruolo della governante richiede, al pari di quello di ogni altro reparto, competenza e professionalità. Per il personale addetto ai piani, proponiamo quindi abiti dalla vestibilità raffinata e delicata tra cui grembiuli e casacche, con zoccoli e calzature colorate da abbinare alla tua divisa. 

  • Divise Facchino Bagagista

    Questa linea di divise è dedicata al personale del settore alberghiero che, nel momento di arrivo e di partenza dei clienti, si occupa della sistemazione dei bagagli e di accompagnare gli ospiti in camera.
    facchini bagagisti sono i primi ad accogliere gli ospiti, per questo motivo devono avere un abbigliamento curato e che sia coordinato con le divise delle altre figure professionali che lavorano nell’hotel.

  • Portiere Albergo

    Dietro un servizio ottimale ed una ricezione esemplare si cela una delle figure più importanti del settore alberghiero: il portiere d’albergo. Curando l’assistenza dei clienti dal primo all’ultimo giorno e gestendo sia la partenza che l’arrivo, rappresenta per ogni cliente il vero punto di riferimento dell’albergo. Per questo motivo la sua divisa deve avere delle spiccate caratteristiche per garantire un alto standard di servizio.

  • Divise Hostess Abbigliamento

    L'Hostess deve indossare un abbigliamento classico ed elegante, proprio perché deve offrire un’immagine professionale impeccabile.

    Il tailleur è la divisa per eccellenza delle hostess di alberghi e hotel. Il tailleur indossato si compone generalmente di una camicia elegante in abbinamento a gonna o pantaloni. Anche la scelta delle calzature è importante, che devono esprimere eleganza e, al tempo stesso, devono permettere di lavorare senza alcun fastidio.

  • Animatori

    Cosa sarebbe un villaggio turistico, un albergo o una nave da crociera senza la presenza e la collaborazione di un personale addetto all'animazione e all'intrattenimento degli ospiti? In quest'area potrai scegliere tra vari modelli per le divise da lavoro di piccoli e grandi villaggi turistici, con la vendita di uniformi personalizzabili per personale di terra e personale di bordo tra cui coreografi, animatori, istruttori di fitness e di balli di gruppo.

  • Autisti

    Per la divisa da lavoro di Autisti e Conducenti di alberghi e hotel proponiamo completi eleganti e pratici, adatti sia per la stagione estiva che per quella invernale. Con questi capi d'abbigliamento potrai fornire un tocco di raffinata originalità all'estetica del tuo personale. 

  • Bagnino

    Per i Bagnini e il Personale di salvataggio di spiaggia e piscina, proponiamo una serie di capi di abbigliamento colorati che permettono una facile e veloce identificazione dell’assistente bagnanti da parte degli utenti della spiaggia e da parte dei colleghi. Grazie ai tessuti leggeri e traspiranti, il nostro vestiario è ideale per la stagione estiva ed, inoltre, può essere personalizzato con logo o nome.

  • Giardiniere

    In questa categoria proponiamo Divise per Giardinieri, responsabili della creazione, progettazione e manutenzione di aree verdi in hotel, villaggi turistici e così via. 
    Gli abiti da giardiniere devono essere pratici e funzionali. Scopri i grembiuli, camici, pantaloni e scarpe pensate per i giardinieri.

  • Manutentori

    In questa categoria di abbigliamento professionale, proponiamo dei capi dedicati a chi si occupa della manutenzione in hotel, ma spesso utilizzati anche da magazzinieri e tuttofare. Questi capi sono confezionati con tessuti molto resistenti ed, al tempo stesso, utilizzabili in inverno come in estate.

  • Security

    La sicurezza è l’elemento fondamentale su cui si fonda la realizzazione e la buon riuscita di qualsiasi attività. Come per la gestione di un qualsiasi evento, è giusto che ciascuna struttura alberghiera garantisca la sicurezza dei clienti attraverso una figura specializzata nel settore. Per gli addetti alla Security proponiamo quindi divise dai colori scuri e modelli sobri ma eleganti.

per pagina
Mostrando 1 - 25 di 1321 articoli
Mostrando 1 - 25 di 1321 articoli