Abiti e Divise, Abbigliamento Da Lavoro

Abiti da lavoro, abbigliamento professionale e divise per ciascun ambito lavorativo. Dal settore alberghiero e della ristorazione, a quello sanitario, estetico, medico o alimentare, scegli Dalavoro.it per vestire la tua professionalità


Ci sono 4114 prodotti.

SOTTO CATEGORIE

  • Camici Da Lavoro

    Camici da lavoro professionali per tutti i tipi di contesto lavorativo, da quello alimentare al sanitario. Disponibili in tantissimi modelli per uomo o donna e in diverse tipologie di tessuto e colori. Possono essere personalizzati con ricamo nome o logo per diventare dei capi unici e originali.

  • Giacche da Lavoro

    Le Giacche professionali permettono di lavorare in comodità e di rimanere estremamente curati nel servizio alberghiero, di ristorazione o in qualsiasi altro contesto lavorativo. Lo scopo delle nostra linea è quello di soddisfare i tuoi gusti e le tue esigenze offrendoti dei capi dallo stile dinamico, innovativo, alla moda, resistente, funzionale e soprattutto di qualità. 

  • Pantaloni da Lavoro

    I Pantaloni da lavoro disponibili in questa sezione sono caratterizzati da una grande varietà che li rende adatti a professioni di diverso genere. I pantaloni che vi presentiamo non sono soltanto evidentemente resistenti e confortevoli, ma dedicano una particolare attenzione alla praticità indispensabile per chi svolge lavori nel settore sanitario, alberghiero e nell'industria. 

  • Gonne da Lavoro

    Uno stile femminile ed attraente in ogni momento della giornata è un sogno per molte donne. La nostra vasta gamma di Gonne da lavoro propone una varietà di gonne in diversi colori e fantasie, per rendere la donna elegante e professionale anche sul posto di lavoro.

  • Grembiuli da Lavoro

    Essere sempre puliti e ordinati dà di sé un’ottima immagine alla clientela. La nostra ampia scelta di Grembiuli e Parannanze da lavoro fornisce una grande opportunità di soddisfare ogni richiesta di professionisti del settore alberghiero, alimentare, della ristorazione e del Food & Beverage. I modelli di grembiuli sono personalizzabili e presentano una scelta di colori e tipologie senza eguali.

  • Gilet da Lavoro

    Nelle divise da lavoro, il Gilet rappresenta una comoda e funzionale alternativa alla giacca, in quanto lascia ampia libertà di movimento alle braccia di chi lo indossa. I Gilet proposti in questa sezione sono disponibili in vari colori, modelli, tessuti e per tutte le stagioni. Inoltre, hanno una buona vestibilità per tutte le misure e, non meno importante, donano alla tua divisa un fascino che non passa mai di moda.

  • Accessori e Ricambi per l'...

    La sezione Accessori propone tutti gli elementi in coordinato con l'abbigliamento professionale disponibile nel nostro sito. Tra gli accessori indicati è possibile trovare bottoni di ricambio, trecce, bretelle, fascie elastiche, torcioni ed aggiunte utili ad abbellire la tua divisa.

  • Cravatte, Papillon,...

    La sezione Cravatte e papillon propone tutti gli elementi in coordinato con l'abbigliamento professionale disponibile nel nostro sito. Tra gli accessori indicati è possibile trovare foulard, cravatte, cravattini, papillon, triangoli e fazzoletti utili ad abbellire la tua divisa.

  • Grembiuli Bambino Scuola

    Qui troverete un vasto assortimento di grembiulini per bimbi adatti per la scuola infanzia primaria, asilo nido.

    Varie tipologie di tessuti cotone e misto cotone colorati e a fantasia

  • Giubbini

    I Giubbotti da lavoro di questa sezione sono specifici per ogni tipologia di impiego che necessita la protezione del corpo in particolari condizioni climatiche e/o specifiche situazioni di rischio. Puoi trovarli con imbottitura, cappuccio, cerniere, bottoni, multitasche, in cotone o in materiale ad alta visibilità.

  • Giacconi e Giubbotti
  • Capi Alta Visibilità

    L'abbigliamento ad Alta visibilità offre la migliore soluzione per lavorare in piena sicurezza segnalando visivamente la presenza dell’operatore in qualunque condizione di luce. Questa sezione propone una serie di capi ad alta visibilità adatti a tutte le esigenze e conformi alle normative.

  • Impermeabili

    Gli Impermeabili Da Lavoro offrono la possibilità di riparo da pioggia, senza impedire lo svolgimento di ciasciun impiego che solitamente occupa le ore lavorative. I completi impermeabili sono particolarmente indicati per i professionisti che lavorano all’esterno, a contatto con l’acqua. Sono ideali per l’industria, l'edilizia e l'agricoltura.

  • Maglioni

    La nostra sezione di Maglieria da lavoro è indicata per gli addetti del settore recettivo-alberghiero. Gli operatori di questo settore possono optare per questa soluzione per un maggiore comfort durante il lavoro, indossando una divisa piacevole alla vista di qualsiasi cliente. 

  • Mantelle

    La nostra sezione propone una vasta scelta di colorate Mantelline da Lavoro pensate per i parrucchieri, i barbieri, le estetiste e tutti coloro che lavorano nel settore dell'estetica e del benessere. Queste mantelline sono realizzate interamente in poliestere, per cui sono traspiranti e resistenti ad ogni lavaggio.

  • Accessori e Indumenti Monouso

    Gli Accessori e gli Indumenti monouso, usa e getta, soddisfano in particolare le esigenze dei lavoratori del settore alimentare, tra cui gli operatori di macellerie, salumifici e pescherie, che necessitano di una particolare attenzione per l'igiene in ogni momento della giornata lavorativa. In questa sezione è possibile trovare guanti in lattice, camici, bustine, cappelli e mascherine ipoallergeniche.

  • Tute da Lavoro

    Le Tute da lavoro sono una valida alternativa al completo giacca e pantalone. Con la loro funzionalità e comodità costituiscono il capo d'abbigliamento preferito dai lavoratori per moltissimi settori di attività.

  • Camicie da Lavoro

    In questa sezione presentiamo un'ampia scelta di Camicie da lavoro per uomo o donna che si differenziano per modello, tessuto e colore in base alle necessità di ciascun professionista. Le nostre camicie sono caratterizzate da una linea semplice ma raffinata per ottenere un'immagine professionale pulita ed elegante in ogni contesto lavorativo. 

  • Polo e Magliette Da Lavoro

    Le nostre Polo e T-Shirts da lavoro sono disponibili in tantissimi modelli e colori e personalizzabili con nome o logo. Confezionate con diverse tipologie di tessuto in manica corta o lunga, le maglie di questa sezione rendono il vostro lavoro comodo ed elegante e, grazie alla loro unica vestibilità, possono essere indossate anche nel tempo libero. 

  • Copricapi Cappelli

    In abbinamento alle divise da lavoro, proponiamo una vasta gamma di Copricapo professionali tra cui bandane, cappelli da cuoco, berretti, bustine, cilindri e cuffie. I nostri copricapo, sia maschili che femminili, sono disponibili in bianco e in altri colori o fantasie per non rinunciare mai, sul posto di lavoro, sia alla qualità che alla moda.

  • Felpe e Pile

    La vasta scelta di Felpe per uomo o donna è ideale per chi ama la comodità sul posto di lavoro e nel tempo libero.  Le nostre felpe da lavoro sono disponibili in diversi colori e modelli che si differenziano da quelli classici per l'altissima qualità ed il maggior comfort, il tutto ad un prezzo a dir poco vantaggioso. 

  • Gli Introvabili
per pagina
Mostrando 1 - 25 di 4114 articoli
Mostrando 1 - 25 di 4114 articoli