Clicca e Chiedi con Whatsapp

CERCA nelle Sotto Categorie

SOTTO CATEGORIE

  • EN 149 Facciali...

    La norma EN 149 specifica i requisiti minimi per i facciali filtranti anti polvere utilizzati come apparecchi di protezione delle vie respiratorie, ad eccezione degli apparecchi destinati alla fuga. Contiene inoltre le prove pratiche di impiego e le prove di laboratorio per assicurare la conformità ai requisiti prescritti.

  • EN 136 Machere Intere

    La norma EN 136 specifica i requisiti minimi per le maschere intere per apparecchi di protezione delle vie respiratorie, con l’eccezione degli apparecchi destinati all' uso subacqueo. Contiene inoltre le prove di laboratorio per valutare la conformità ai requisiti.

  • EN 140 Semimaschere

    La norma EN 140 specifica i requisiti minimi per le semimaschere e i quarti di maschera destinati ad essere usati come parte degli apparecchi di protezione delle vie respiratorie, con l’eccezione degli apparecchi destinati alla fuga o all’uso subacqueo. Sono incluse le prove di laboratorio e le prove pratiche di impiego per la valutazione della conformità ai requisiti.

  • EN 405 Semimaschere...

    La norma EN 405 specifica i requisiti di impiego, i metodi di prova e i requisiti di marcatura per facciali filtranti con valvole che incorporano filtri antigas o filtri combinati, utilizzati come apparecchi di protezione delle vie respiratorie, ad eccezione degli apparecchi di fuga. Non si applica ai facciali antigas o combinati che non posseggono valvole o che sono dotati esclusivamente di valvole di espirazione. Non si applica ai dispositivi concepiti per uso in situazioni dove vi è o vi potrebbero essere una insufficienza di ossigeno (ossigeno minore del 17% in volume). Contiene prove di laboratorio e prove pratiche d’impiego atte a stabilire la conformità ai requisiti.

  • EN 143 Filtri Antipolvere

    La norma EN 143 si riferisce ai filtri anti polvere da utilizzarsi come componenti di apparecchi delle vie di respiratorie non assistiti, ad eccezione degli apparecchi destinati alla fuga e dei facciali filtranti. Contiene le prove di laboratorio per accertare la conformità ai requisiti.

  • EN 14387 Filtri Antigas

    La norma EN 143 si riferisce ai filtri antigas e combinati da utilizzarsi come componenti di apparecchi delle vie di respiratorie non assistiti, ad eccezione degli apparecchi destinati alla fuga e dei facciali filtranti. Contiene le prove di laboratorio per accertare la conformità ai requisiti.