Non sono stati utilizzati, macchiati, lavati o danneggiati;
Il cartellino identificativo è ancora attaccato, con il sigillo monouso;
Restituiti nella loro confezione originale;
Non sono stati personalizzati con stampe o ricami;
La richiesta di reso è stata convalidata dal venditore;
Il cliente si prenderà cura e carico dei costi di spedizione per effettuare il reso.
COSA PUOI OTTENERE DOPO AVER RESO IL PRODOTTO:
Lo stesso prodotto in taglia differente;
Un Buono Sconto per il tuo prossimo acquisto;
Il rimborso del prodotto (dedotte le spese di spedizione e di eventuali commissioni pagate).
NOTA BENE: Per la restituzione di prodotti ricevuti difettati o non conformi all'ordine, tutte le spese di spedizione saranno a carico di Dalavoro.it.
COME FARE PER EFFETTUARE UN RESO:
Una volta deciso di voler rendere il prodotto, vai su WWW.DALAVORO.IT e Clicca all'interno del tuo account su cronologia-ordini.
Trova il numero di ordine a cui si riferisce il prodotto e clicca su DETTAGLI; in fondo al riepilogo del tuo ordine troverai la procedura per effettuare il reso.
PER QUALSIASI ALTRO CHIARIMENTO CONTATTA IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI AL 0984526697.