Acquista con tranquillità su DaLavoro.it

Dal 01.01.2018 offriamo

La Garanzia Soddisfatti o Rimborsati!!

Condizioni:

QUANDO PUOI RENDERE UN PRODOTTO:

  • ENTRO 14 GIORNI DALLA RICEZIONE DEL PACCO.

PERCHE' PUOI RENDERE UN PRODOTTO:

  • NON SEI SODDISFATTO DELLA VESTIBILITA'

  • LA TAGLIA NON VA BENE;

  • IL COLORE NON TI PIACE;

  • IL TESSUTO NON TI SODDISFA;

  • CI HAI RIPENSATO;

  • HAI TROVATO UN DIFETTO NEL PRODOTTO ACQUISTATO;

  • HAI TROVATO IL PRODOTTO AD UN COSTO INFERIORE..

I PRODOTTI POSSONO ESSERE RESI SE:

  1. Non sono stati utilizzati, macchiati, lavati o danneggiati;

  2. Il cartellino identificativo è ancora attaccato, con il sigillo monouso;

  3. Restituiti nella loro confezione originale;

  4. Non sono stati personalizzati con stampe o ricami;

  5. La richiesta di reso è stata convalidata dal venditore;

  6. Il cliente si prenderà cura e carico dei costi di spedizione per effettuare il reso.

COSA PUOI OTTENERE DOPO AVER RESO IL PRODOTTO:

  • Il cambio con un un nuovo prodotto;

  • Lo stesso prodotto in taglia differente;

  • Un Buono Sconto per il tuo prossimo acquisto;

  • Il rimborso del prodotto (dedotte le spese di spedizione e di eventuali commissioni pagate).

NOTA BENE: Per la restituzione di prodotti ricevuti difettati o non conformi all'ordine, tutte le spese di spedizione saranno a carico di Dalavoro.it.

COME FARE PER EFFETTUARE UN RESO:

  • Una volta deciso di voler rendere il prodotto, vai su WWW.DALAVORO.IT e Clicca all'interno del tuo account su cronologia-ordini.

  • Trova il numero di ordine a cui si riferisce il prodotto e clicca su DETTAGLI; in fondo al riepilogo del tuo ordine troverai la procedura per effettuare il reso.

PER QUALSIASI ALTRO CHIARIMENTO CONTATTA IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI AL 0984526697.

CLICCA QUI PER LA GUIDA ALLA PROCEDURA DI RESO