SCARICA IL PDF DELLA PROCEDURA DI RESO

Passo 1

Condizioni:

QUANDO PUOI RENDERE UN PRODOTTO:

  • ENTRO 14 GIORNI DALLA RICEZIONE DEL PACCO CON STATO DEL TUO ORDINE A CONSEGNATO.

PERCHE' PUOI RENDERE UN PRODOTTO:

  • NON SEI SODDISFATTO DELLA VESTIBILITA'

  • LA TAGLIA NON VA BENE;

  • IL COLORE NON TI PIACE;

  • IL TESSUTO NON TI SODDISFA;

  • CI HAI RIPENSATO;

  • HAI TROVATO UN DIFETTO NEL PRODOTTO ACQUISTATO;

  • HAI TROVATO IL PRODOTTO AD UN COSTO INFERIORE..

I PRODOTTI POSSONO ESSERE RESI SE:

  1. Non sono stati utilizzati, macchiati, lavati o danneggiati;

  2. Il cartellino identificativo è ancora attaccato, con il sigillo monouso;

  3. Restituiti nella loro confezione originale;

  4. Non sono stati personalizzati con stampe o ricami;

  5. La richiesta di reso è stata convalidata dal venditore;

  6. Il cliente si prenderà cura e carico dei costi di spedizione per effettuare il reso.

COSA PUOI OTTENERE DOPO AVER RESO IL PRODOTTO:

  • Il cambio con un un nuovo prodotto;

  • Lo stesso prodotto in taglia differente;

  • Un Buono Sconto per il tuo prossimo acquisto;

  • Il rimborso del prodotto (dedotte le spese di spedizione e di eventuali commissioni pagate).

NOTA BENE: Per la restituzione di prodotti ricevuti difettati o non conformi all'ordine, tutte le spese di spedizione saranno a carico di Dalavoro.it.

COME FARE PER EFFETTUARE UN RESO:

  • Una volta deciso di voler rendere il prodotto, vai su WWW.DALAVORO.IT e Clicca all'interno del tuo account su cronologia-ordini.

  • Trova il numero di ordine a cui si riferisce il prodotto e clicca su DETTAGLI; in fondo al riepilogo del tuo ordine troverai la procedura per effettuare il reso.

PER QUALSIASI ALTRO CHIARIMENTO CONTATTA IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI AL 0984526697.