SCARICA IL PDF DELLA PROCEDURA DI RESO
Condizioni:
QUANDO PUOI RENDERE UN PRODOTTO:
-
ENTRO 14 GIORNI DALLA RICEZIONE DEL PACCO CON STATO DEL TUO ORDINE A CONSEGNATO.
PERCHE' PUOI RENDERE UN PRODOTTO:
-
NON SEI SODDISFATTO DELLA VESTIBILITA'
-
LA TAGLIA NON VA BENE;
-
IL COLORE NON TI PIACE;
-
IL TESSUTO NON TI SODDISFA;
-
CI HAI RIPENSATO;
-
HAI TROVATO UN DIFETTO NEL PRODOTTO ACQUISTATO;
-
HAI TROVATO IL PRODOTTO AD UN COSTO INFERIORE..
I PRODOTTI POSSONO ESSERE RESI SE:
-
Non sono stati utilizzati, macchiati, lavati o danneggiati;
-
Il cartellino identificativo è ancora attaccato, con il sigillo monouso;
-
Restituiti nella loro confezione originale;
-
Non sono stati personalizzati con stampe o ricami;
-
La richiesta di reso è stata convalidata dal venditore;
-
Il cliente si prenderà cura e carico dei costi di spedizione per effettuare il reso.
COSA PUOI OTTENERE DOPO AVER RESO IL PRODOTTO:
-
Il cambio con un un nuovo prodotto;
-
Lo stesso prodotto in taglia differente;
-
Un Buono Sconto per il tuo prossimo acquisto;
-
Il rimborso del prodotto (dedotte le spese di spedizione e di eventuali commissioni pagate).
NOTA BENE: Per la restituzione di prodotti ricevuti difettati o non conformi all'ordine, tutte le spese di spedizione saranno a carico di Dalavoro.it.
COME FARE PER EFFETTUARE UN RESO:
-
Una volta deciso di voler rendere il prodotto, vai su WWW.DALAVORO.IT e Clicca all'interno del tuo account su cronologia-ordini.
-
Trova il numero di ordine a cui si riferisce il prodotto e clicca su DETTAGLI; in fondo al riepilogo del tuo ordine troverai la procedura per effettuare il reso.
PER QUALSIASI ALTRO CHIARIMENTO CONTATTA IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI AL 0984526697.